Chi siamo

Ora che ricordo sono nato lo stesso giorno del mio compleanno proprio 49 anni fa, il 26 aprile del 1968 in un paesino della Calabria: Mirto Crosia in provincia di Cosenza sul litorale ionico. 

La mia infanzia è stata piuttosto burrascosa, ragazzo molto vivace che aveva sempre voglia di scoprire nuove cose ed emozioni. I miei genitori, soprattutto mio padre, erano molto severi nei miei confronti dovuto al mio carattere irascibile; mia madre era il contrario: dolce e affettuosa, come del resto sono tutte le mamme! La mia famiglia, composta da un fratello minore e due sorelle maggiori è il mio contrario, sono apprensivi e tranquilli.

Ho frequentato l’istituto Tecnico per Geometri ed all’età di diciotto anni sono venuto a vivere a Roma per uscire dalla monotonia del paese. Ho subito iniziato a lavorare come portiere d’albergo e poi intrapresi il lavoro nel settore culinario migliorando sempre più questo mestiere e selezionando quelli che sono i prodotti di prima qualità che oggi arrivano sulla nostra tavola e vendo a voi.

Il rapporto con la mia clientela è piuttosto familiare, fiducia reciproca, rispetto e stima sempre a vostra disposizione.

Amo il mio lavoro, cerco ogni giorno di migliorare, perfezionare e acquisire nuovi clienti sperando di soddisfarvi tutti nel migliore dei modi. Nel mio lavoro garantisco qualità e freschezza tutti i giorni.

A tutt’oggi sono fiero di me stesso, di mia moglie e dei miei figli che amo tantissimo e spero che un giorno i miei figli potranno ringraziarmi per i sacrifici che faccio solo ed esclusivamente per loro.

                    Luigi